Dal 16 al 23 Ottobre.
Parti per un affascinante viaggio in Turchia, alla scoperta di due delle sue meraviglie più iconiche: Istanbul, crocevia di civiltà, e la Cappadocia, terra di paesaggi surreali e villaggi scolpiti nella roccia.
Istanbul, l’antica Bisanzio e Costantinopoli, ti accoglierà con la sua atmosfera vibrante, sospesa tra Oriente e Occidente. Passeggia tra le cupole e i minareti della Moschea Blu e della maestosa Santa Sofia, esplora il sontuoso Palazzo Topkapi, e lasciati travolgere dai colori e dai profumi del Gran Bazar. Una crociera sul Bosforo regalerà scorci mozzafiato tra i due continenti.
Dopo l’intensità culturale della metropoli, il viaggio continua verso la magica Cappadocia, regione unica al mondo per i suoi paesaggi lunari e le formazioni rocciose conosciute come “camini delle fate”. Dormi in un tipico hotel scavato nella roccia, esplora le antiche città sotterranee e le chiese rupestri di Göreme, e, per un’esperienza davvero indimenticabile, sorvola l’altopiano all’alba a bordo di una mongolfiera.
Un itinerario emozionante, tra storia, natura e cultura, che ti porterà nel cuore della Turchia più autentica.
Dal 16 al 23 Ottobre (8 giorni 7 notti)
Viaggio di Gruppo
Inglese, Italiano
20 people
Si, per sapere la quota è necessario mandarci una mail o contattarci tramite i nostri canali ufficiali.
Si, tasse, oneri e adeguamenti carburante saranno soggetti a riconferma.